Case da Privato anche a Borgagne e dintorni

Tempo di vacanze, tempo di affitti e di ricerche. Affittano per lo più case da privato per i nostri graditi ospiti e i tanti turisti che affolleranno la nostra estate 2018. Affittano tutti, manca poco che mi trovi un prefabbricato e lo piazzi al centro della piazza di Borgagne e affitti anche io, affittando casa da privato. Case, casette, villette, seminterrati freschi con aria condizionata, b&b, hotel e villaggi, aree sosta e camper attrezzati, l’offerta è variegata e tanta. Cari ospiti quale metro utilizzate per scegliere il luogo che vi accoglierà e vi farà passare una settimana di vacanze nel Salento. Io guardando tutti gli annunci con l’hashtag #salento mi è venuto il mal di testa. Voi come fate? Per fortuna ci abito già in Salento altrimenti non saprei cosa scegliere. L’offerta come dicevo prima è variegata e abbondante. Preferite l’entroterra o il mare, magari a due passi dal mare. In pineta o nei pressi della pineta. In spiaggia o sott’acqua? Villaggio, resort, hotel o casa da privato? Area Camper attrezzata o all’avventura e che Dio ce la mandi buona! Quando vi vedo vagare alla ricerca della struttura ricettiva che vi dovrà accogliere mi viene in mente quello spot pubblicitario dell’Alpitur. Ricordate? Vacanze fai da te?!?  No Alpitur?!? Ahiaiahi diceva l’oriundo. E invece con internet e Google Maps dev’essere facile organizzare la vacanza attenzione alle truffe però.

A Borgagne, per esempio, tutti coloro che ne hanno avuto la possibilità si sono ritagliati la casa da privato da affittare e ogni anno tutti i proprietari la rendono più bella e accogliente. C’è chi toglie l’intonaco e chi lo mette, chi riporta le antiche pietre ad affiorare e chi la riveste, tutto per voi. Durante l’inverno è un fiorire di piccole e grandi riparazioni. Tutto per la prossima stagione estiva. E non mancano anche coloro che mi danno qualche foto, da inserire qui o su altri siti da me gestiti per far affittare da privato.

Sono due le abitazioni di oggi da sponsorizzare. Lui si chiama Fernando e vi saprà accogliere con i suoi baffetti da simpatica canaglia. Guardate le foto e poi chiamatelo al 338 407 1928.

Lo staff